Spaccio droga Legnano avvocato penale stupefacenti
Spaccio droga Legnano avvocato penale stupefacenti Venezia sottrazione internazionale minori Napoli reato di spaccio droga arresto europeo droghe La Spezia pena Novara Spagna reati penali sequestro beni Varese Como Germania associazione per delinquere
Avvocato penalista italiano – traffico di droga
-Eblingen am Neckar Germania Ercolano Dunkerque Francia Metadone Bergamo Durban-Sudafrica stalking Mannheim Germania El Ejido Spagna narcotraffico Toronto-Canada spaccio droga Molfetta DOM S.T.P. Alcobendas Spagna Valencia Spagna-Tarragona Spagna hashish Merignac Francia avvocato penalista Aviles Spagna-truffe Frechen Germania spaccio droga Trapani Dublino Irlanda Asuncion Paraguay-Rosenheim Germania Le Tampon Francia Piacenza Udine Martigny Svizzera-Pamplona Spagna indagini difensive Mijas Spagna Pully Svizzera Aschaffenburg-Germania Marburgo Germania Versailles Francia Delemont Svizzera Reims-Francia Karlsruhe Germania Lucerna Svizzera Buchs Svizzera Friedrichshafen-Germania Matera San Gallo Svizzera Alcala de Guadaira Spagna Belp Svizzera-detenzione domiciliare Baden-Baden Germania Soweto Sudafrica Como Saarbrucken
L equipe dello studio assicura alla propria clientela la sua attitudine professionale in svariati settori del diritto civilista, penalista ed amministrativo.
Lavorando da numerosi anni sul territorio romano, gli avvocati possono occuparsi di tutte le contese non soltanto dei privati, ma pure della pubblica Amministrazione (recandosi autonomamente, quando vi è necessità, in tutti gli Istituti e gli Enti che si trovano nella città di Roma .
L equipe può, dunque, occuparsi di ogni tipo di contesa che riguarda il settore lavorativo.
Sia nello stadio concorsuale (estromissioni) che in quello posteriore alla contrattazione del rapporto lavorativo, molteplici risultano essere, di fatto, le cause che vengono sottoposte ai Tribunali di competenza (affido e soppressione di mansioni manageriali, promozioni, estromissioni, multe disciplinari, cessione ex legge n. 104/1992, ecc).
L equipe assicura in tutti questi ambiti la sua assistenza, raggiungendo autonomamente tutti gli Enti che hanno la loro sede centrale a per raccogliere e verificare i documenti utili per le pratiche da attuare.
Può inoltre garantire assistenza per la messa in atto di procedure di cessione (previste dalla legge n. 104/1992, per consulto ordinario, e così via) e difendere il lavoratore nelle contese che seguono al diniego dell istanza.
Può assicurare il suo lavoro altamente qualificato per tutti i soggetti che sono sott indagini e/o accusati, non soltanto per illeciti attesi dal codice penalisti, ma anche per questioni criminose meditate e condannate dal codice penalista militare di pace, lavorando da tempo nel settore del diritto penalista in ambito militare.
Le udienze di Diritto Amministrativo avvengono di fronte al T.A.R. e al Consiglio di Stato sulle svariate discipline in cui la funzione giudiziale è ad esse esplicitamente riposta dalla legislazione e in cui sia in messa in discussione la validità ( esattezza ) dell attività del potere amministrativo.
Ci si trova in questa situazione quando l Amministrazione dispone della decisione nel settore della procedure amministrativa e quando venga discusso l interesse costituzionale dell individuo allo scopo che l Amministrazione non superi i confini di tale potere .
Avvocato italiano per droga – avvocato penalista
-Germania Ebikon Svizzera Ponferrada Spagna Magdeburgo Germania Saint-Paul Francia-Morges Svizzera droga Dubai Emirati Arabi Uniti Flensburgo Germania Perpignano-Francia reati economici Wiesbaden Germania Wolfenbuttel Germania Schwerin-Germania Mataro Spagna estradizione Wurzburg Germania Zoetermeer Olanda-Paesi Bassi Thonex Svizzera Richterswil Svizzera Ratingen Germania Erfurt-Germania Genova Neub Germania Koniz Svizzera Beziers Francia-casi di ndrangheta Lorca Spagna Onex Svizzera Neumunster Germania-Davos Svizzera Trento Vienna Austria Wilhelmshaven Germania Firenze-Lisbona Portogallo spaccio droga Siena Bondy Francia Villars-sur-Glane-Svizzera Tivoli evry Francia San Sebastian de los Reyes Spagna-associazione mafiosa Leida Paesi Olanda Bassi Brema Germania Caienna-Francia Osnabruck Germania Minden Germania avvocato penalista Gallarate-Bagheria Carrara Kusnacht Svizzera San Fernando Spagna Castelldefels Spagna-Maisons-Alfort Francia Faenza Einsiedeln Svizzera Salerno Vittoria Berlino Germania
Nella discipline serbate esclusivamente al tribunale amministrativo viene, al contrario, messo in discussione il diritto soggettivo dell individuo (che occupa un grado ufficialmente egualitario rispetto all Amministrazione) semmai contrario all interesse pubblico. I.S.A.: per certune delle 8 tipologie di pensione è atteso anche un sussidio integrativo (indennizzo speciale annuale chiamato anche 14ma) da unire alla pensione.
L equipe dello studio si occupa di tutti i problemi relativi alle pensioni dei soggetti militari (di reclutamento e/o di professione) e loro reduci.
In ogni caso, se l Amministrazione respinge l aiuto che si richiede, immetterà un provvedimento negativo. Rispetto all appello del militare bisognerà avanzare, dunque, appello al Tribunale di competenza (generalmente alla Corte dei Conti e/o al Tribunale Amministrativo Regionale) in opposizione alla sentenza negativa per farsi riconoscere il proprio diritto dal Tribunale.
In caso di PENSIONE PRIVILEGIATA e di EQUO INDENNIZZO: Tutte le persone che acquisiscono malattia nel periodo e a causa dell esercizio militare (sia di reclutamento che di professione) devono ottenere per diritto un -Equo Indennizzo- e avere anche una pensione privilegiata in base al peso della siffatta malattia (che viene catalogata in una delle 8 categorie di Tabella A ai sensi di legge) e non considerando la competenza retributiva ( ossia gli anni di lavoro). Se la malattia appartiene per caratteristiche alla Tabella B si deve ottenere per diritto solamente un indennità chiamata -UNA TANTUM-. SITUAZIONE DI AGGRAVAMENTO:
Nel momento in cui si dipende da causa di servizio militare e prestazione richiesta, la malattia è soggetta a complicazione. L aggravarsi della malattia prevede, tuttavia, una maggiore richiesta economica. SITUAZIONE DI IMPRESCRITTIBILITA :
Il diritto pensionistico è imprescrittibile. Ossia, vuol dire che non possiede termini di -scadenza- e che se l Amministrazione in ambito Militare e/o Civile non ha elargito la pensione privilegiata perché non ha identificato la connessione e/o complicazione della malattia contratta nel periodo del servizio militare o per causa del siffatto, si può comunque pretendere il proprio diritto di fronte al Giudice (anche se ormai è passato tanto tempo dal rifiuto).
LA PENSIONE PRIVILEGIATA DI REVERSIBILITA e IL TRATTAMENTO SPECIALE: I familiari dei soggetti militari in reclutamento o i riarruolati nelle Forze armate, nei Corpi armati e in quelli militari ordinati, i praticanti del Corpo dei carabinieri, i praticanti della Guardia di finanza, i praticanti di polizia, i praticanti del Corpo degli agenti di guardia e del Corpo forestale, i praticanti di prima classe dell Accademia navale, gli allievi delle scuole e convitti militari volontari o trattenuti che per motivi di servizio o nel periodo di servizio abbiano subito un danno che ne ha causato il decesso, devono ottenere la pensione di reversibilità privilegiata e pure trattamento speciale di 3 anni di 1^ categoria.
LA SPECIALE ELARGIZIONE: I soggetti militari di reclutamento o i riarruolati nelle Forze armate, nei Corpi armati e nei Corpi militari ordinati, i praticanti carabinieri, i praticanti della Guardia di finanza, i praticanti agenti di polizia, i praticanti del Corpo degli agenti di guardia e del Corpo forestale, i praticanti di prima classe dell Accademia navale, gli allievi delle scuole e convitti militari volontari o trattenuti che per motivi di servizio o nel periodo di servizio abbiano subito un danno che ne ha causato il decesso o comportato una malformazione a livello fisica con gravissima infermità a livello permanente, devono ottenere per diritto (individualmente e/o i familiari) una particolare donazione di €. 200.000,00. GLI ASSEGNI DI SUPERINVALIDITA : certe malattie molto gravi ed esplicitamente attese dalla legislazione prevedono il diritto di un sussidio aggiuntivo da unire alla pensione.