Spaccio droga Novara avvocato penale stupefacenti detenzione Torino Stati Uniti Cesena corrieri della droga arresto italiani arrestati all estero Busto Arsizio Forli avvocato penalista Milano narcotraffico Brescia droghe riciclaggio di denaro
-Siena Casoria reati fiscali associazione mafiosa Avellino Anzio Oppio-abuso sui minori narcotraffico traffico di stupefacenti Crotone stupro Massa Vicenza-indagini preliminari spaccio droga Castellammare di Stabia Tivoli Fano Napoli Aversa-Cuneo Torino truffe Savona reati connessi alla droga negligenza professionale-omicidio stradale hashish Scandicci Fiumicino Scafati falsificazione di documenti-dissequestro beni Giugliano in Campania Mazara del Vallo Foggia L.S.D.-associazione di stampo mafioso Viterbo Vittoria Barletta Cocaina Caltanissetta-Venezia Busto Arsizio Varese Caserta omicidi spaccio droga reato terrorismo-Manfredonia truffe frodi Cannabis Udine Pavia spaccio droga diritto penale internazionale-omicidio colposo Sanremo Terni Marijuana Civitavecchia reato di stupro traffico di droga
La mediazione legale rappresenta una delle maggiori azioni professionali svolte dalla studio poiché costituisce il primo passo in cui la clientela viene informata di tutti i diritti e doveri inerenti la questione da trattare giuridicamente.
La medesima prestazione, spesso, poiché risulta efficace per chiarire e spiegare numerose questioni che alcune volte possono risultare sconosciute, è importante soprattutto per non incorrere nel pericolo che certe situazioni degenerino e dunque determinino azioni a livello giudiziario. L assistenza alla propria clientela è praticata all interno dello studio ed affiancata da singoli esperti rispetto a quella che risulta essere la loro particolare attitudine.
Classicamente, la medesima prestazione, è praticata oralmente e in maniera diretta nello studio, mediante un colloquio. Su istanza del assistito si può anche provvedere alla stesura per iscritto della consulenza effettuata.
Consapevoli del determinante ruolo di codesta prestazione e che è meglio risolvere una questione nella sua fase iniziale e non tergiversare per poi trovarsi in situazioni spiacevoli, assicuriamo, in ambito stragiudiziario, un attività di assistenza legale anche sul web con stesura di opinioni e consigli legali, contratti e altre azioni giuridiche. In base al D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) attivo dal 2.6.2004, la prestazione è garantita attraverso rimunerazione mediante la stesura di un calcolo preventivo - senza obbligo - inerente la questione da trattare. Il compenso per la prestazione potrà avvenire nel modo più comodo per il cliente ( attraverso bonifico, ricarica postpay, paypal, vaglia e così via).
Nell arco di due giorni lavorativi dalla richiesta di consulenza legale, il cliente sarà informato con e-mail dell approvazione dell incarico richiesto, della spesa preventiva per la stesura della consulenza legale, del modo di pagamento, e saprà anche il nome dell esperto che ha preso in carico la sua problematica.
Dopo il pagamento l avvocato spedirà con firma certificata la pratica legale con connessa fattura. La prestazione legale tuttavia può anche avvenire per telefono fissando il giorno e l ora in cui bisognerà sentirsi. Per avere accesso alla prestazione basta consultare la specifica sezione inerente, effettuare la registrazione e riempire il modello.
-reato di lesioni personali Bari Cosenza Agrigento Velletri Benevento Taranto-sequestro di persona narcotraffico contrabbando stupefacenti Matera stalking-avvocato penalista Rovigo Piacenza Metadone Trento Palermo Marsala Olbia-avvocato penalista diritto penale europeo Verona reato di associazione a delinquere-reato di favoreggiamento Faenza Bagheria Gallarate contrabbando droga-reato di spaccio stupefacenti Cremona Acireale casi di ndrangheta DOM S.T.P. Bisceglie-Torre del Greco studio legale penale spaccio droga Foligno omicidio Parma furti rapine-Pomezia Ravenna Rimini Pordenone Reggio di Calabria Modena Cagliari traffico di armi-Ragusa Morfina avvocato penalista Marano di Napoli Alessandria L Aquila Cerignola
Le informazioni inviate verranno tutelate in modo sicuro e riservato secondo l attuale norma sulla privacy e non verranno in nessun modo affidate ad altre persone. L equipe si trova a Milano, Roma e Como e lavora primariamente per i cittadini e le medie e piccole aziende.
Si è imposta di garantire una consulenza qualitativamente elevata e individuale, dando risposta velocemente ai molteplici bisogni della clientela.
Per mezzo di una struttura organizzativa intenzionalmente svelta, si dà importanza alla relazione individuale tra cliente - avvocato per assicurare relazioni di fiducia, prontezza di servizi, trasparenza e riserbo, elementi che risultano essere la caratteristica principale dello studio legale e dei suoi avvocati.
Obiettivo primario dell equipe dello studio è quello di garantire alta competenza attraverso un percorso utile ad ottenere evidenti ed efficaci insieme alla consapevolezza di poterli attuare per lungo periodo. L equipe ha messo in atto un modello altamente strutturato – che opera sui principali fondamenti: gradimento della clientela, avviamento agli esiti, coinvolgimento e crescita dei collaboratori interni, consulenza continua della clientela, sviluppo e costante evoluzione.
Garantiamo una tutela legale altamente professionale e individualizzata secondo i determinati bisogni del cliente.
-Perugia Teramo San Severo assistenza legale detenuti Battipaglia-reato di bancarotta fraudolenta traffico di sostanze stupefacenti Barbiturici Trieste-Montesilvano Eroina errore giudiziario Latina indagini difensive Padova Arezzo-Moncalieri Messina Modica spaccio droga spaccio droga Pesaro Pozzuoli reati sessuali
La procedura penale. La procedura in ambito penale si divide in tre parti: le analisi a livello preliminare, il processo preliminare ed il giudizio finale. Con l espressione in ogni stadio e fase dell udienza penale si designa una sezione della procedura penale in cui viene scartata la tappa puramente procedurale delle indagini a livello preliminare.
La procedura per provvedimento penale consta in un giudizio particolare (in quanto diverso da quello ordinario), extra dibattimentale (in quanto precede il dibattito), di carattere premiale (in quanto garantisce svariati benefici per l incriminato/accusato) ed è conseguenza di una proposta personale del Pubblico Ministero (non viene richiesto – tuttavia solamente sollecitato – dall avvocato difensore e/o dal suo cliente) che ne reclama l attuazione al Giudice per le indagini a livello preliminare.
In realtà, il provvedimento penale di pena serve per chiarire la procedura penale contro l accusato che si distingue dagli ulteriori riti particolari (come la negoziazione, rito abbreviato ed istantaneo) e da quello consueto per la sua particolare immediatezza e, per alcune caratteristiche, per i benefici che garantisce al cliente.
Il medesimo rito, in verità, ha lo scopo principale di sottrarsi ad ogni tipo di processo (sia esso preliminare che dibattimentale) poiché il procedimento penale di pena è dato dal GIP su appello del PM senza nessun processo in base ad un esclusiva analisi dei documenti di indagine (ossia raccolti dal PM) passatigli dalla Pubblica Accusa senza nessun incongruente con l accusato.